• HOME
  • EXTRA
  • CONTATTI

Alcuni dei personaggi più popolari in Dragon Ball Z in realtà non esistono! Personaggi come Cooler e Broly, che ci hanno offerto delle storie davvero affascinanti, non erano legati alla continuità del manga.

Recentemente, il creatore di “Dragon Ball”, Akira Toriyama ha mostrato che non è molto preoccupato della continuità. Infatti, ha già introdotto Beerus in “Dragon Ball Super”, anche se quest’ultimo è ambietato 6 mesi dopo la sconfitta di Majin Buu, e la prima apparizione di Beerus nel film “Dragon Ball Z: La battaglia degli dei” avviene circa 4 anni dopo la sconfitta di Majin Buu.

Chiarito questo, ecco la top five dei personaggi che vorremmo vedere in “Dragon Ball Super”:

Turles5) Turles:
Essendo, fisicamente, estremamente simile a Goku, ha segnato perfettamente l’esempio di cosa Goku sarebbe stato se non fosse caduto perdendo la memoria.

 

 

OSS24) Il Super Saiyan originale:
Il leggendario Super Saiyan di cui parla Vegeta durante la Saga di Freezer. A quanto pare, il suo potere era cosi grande da non riuscirlo a contenere e far esplodere il pianeta su cui si trovava. Sarebbe molto interessante vedere un Film di “Dragon Ball Super” incentrato interamente sul suo personaggio e le circostanze della sua
trasformazione.

 

 

Intense_tapion3)Tapion:

Tapion non era un combattente particolarmente forte, ma la sua storia sarebbe interessante per far ottenere la famosa spada ,di Trunks del futuro, a Trunks.

 

 

Pikkon_Clothing2)Paikuhan:
Paikuhan era una dei personaggi non-canon più interessanti. Era, praticamente, una versione alternativa di Piccolo, probabilmente anche più forte.

 

 

Broly_81)Broly:
Broly è il vero Super Saiyan leggendario. Nell’ottavo film di “Dragon Ball Z”, ha mostrato una potenza che facilmente ha messo a tappeto tutti i guerrieri Z. La mitologia intorno alla sua forza, fornirebbe a “Dragon Ball Super” un terrificante cattivo.

 

Quale personaggio non-canon vi piacerebbe vedere in “Dragon Ball Super”? Lasciate un commento e fateci sapere la vostra.

 

articoli consigliati:
EXTRA| TESTO ITALIANO OPENING CREDITS

EXTRA| 6 SAPEVI CHE..
EXTRA| QUANTE VOLTE SONO MORTI I NOSTRI PERSONAGGI PREFERITI?

 

 

A proposito dell'autore

Post correlati

2 Risposte

  1. Nordlys

    Tapion, anche se lo vedrei meglio nell’universo di F.Trunks.
    Se non ricordo male, anche lui alla fine se ne andò con una macchina del tempo.

    Rispondi

Rispondi

EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: