• HOME
  • EXTRA
  • CONTATTI

I DIECI GUERRIERI DELL’UNIVERSO 7

Finalmente nell’episodio 89 di Dragon Ball Super, andato in onda oggi, si è conclusa la ricerca dei 10 Guerrieri che parteciperanno al Torneo del Potere indetto da Zen-oh Sama.

Nel corso degli episodi precedenti Goku è andato alla ricerca dei Guerrieri più forti da lui conosciuti per creare la squadra dell’Universo 7.
Goku si è recato da Crillin e da C-18 per invitarli a partecipare, e dopo uno scontro tra loro i due coniugi si sono convinti a partecipare al Torneo del potere.
Poi è stata la volta di C-17 che negli anni di pace si è dedicato alla lotta contro i bracconieri tenendosi comunque sempre allentato, anche se inizialmente era riluttante all’idea di partecipare al Torneo, dopo alcuni vicissitudini si è convinto anche lui a partecipare.
Dopo un duro allenamento anche Gohan e Piccolo si sono uniti al team dell’Universo 7.
Per ultimi, ma non per importanza, sono stati reclutati Tensing e Muten, se il primo era dubbioso della sua partecipazione, il secondo sentito il premio in palio ha subito accettato.

Majin Buu, Crillin, C-18, C-17, Goku, Vegeta, Gohan, Muten, Tensing, Piccolo, le sorti dell’Universo 7 sono nelle loro mani, riusciranno i nostri prodi guerrieri a salvare l’Universo 7 ?

A proposito dell'autore

Appassionato di Dragon Ball fin da bambino ha deciso, insieme a Roberto di aprire il primo portale italiano dedicato a Dragon Ball Super. Salvatore ama seguire serie tv e adora la tecnologia

Post correlati

Rispondi

EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: