• HOME
  • NEWS
  • CONTATTI

dragon-ball-super-torna-su-italia-1-dal-23-dicembre_1020257

Finalmente la grande notizia è arrivata. Dragon Ball Super torna su Italia 1 a partire dal 23 dicembre 2016 in prima tv assoluta. I fan attendevano con ansia l’ufficializzazione da parte di #Mediaset, che è giunta proprio in queste ultime ore. La nuova serie tv, con Goku e i suoi amici protagonisti, sta andando in onda in Giappone, dove riscuote un grande consenso da parte del suo pubblico. La grafica è totalmente rinnovata e al passo coi tempi, sebbene alcuni romantici preferiscano i disegni originali.

Goku si Italia 1, orario e anticipazioni prime puntate
L’idea di Mediaset è di riproporre il cartoon nella prima fascia del dopo pranzo, ma non è da escludere il doppio appuntamento con la versione non censurata trasmessa in seconda serata. Sono giorni caldi, i fan attendono conferme importanti in tal senso. Le prime puntate si preannunciano molto movimentate, con una trama che procederà molto più spedita rispetto al passato. Le anticipazioni di Dragon Ball Super svelano grandi cambiamenti dalle precedenti serie proprio per quanto riguarda la base narrativa.

Ritmo sempre alto nella nuova serie
Più azione, più velocità e tanti combattimenti. Si ricomincia dalla presunta morte di Majin Bu sul pianeta terra, dove grazie a Goku regna la pace. Il Super Sayan ha messo da parte la lotta e i duelli e ora sta lavorando come contadino sui campi, per la felicità dell’amata moglie Chichi. Gohan è prossimo al matrimonio con Videl, mentre Goten segue le orme di suo papà insieme all’amico di sempre Trunks, il figlio di Vegeta. La quiete dei nostri amici verrà compromessa da un nuovo temibile nemico, il signore della Distruzione Lord Beerus. Il nuovo villain aiutato dal suo maestro Whis, si risveglia dopo quasi quarant’anni di sonno profondo. Vuole trovare ad ogni costo il Super Sayan God, un guerriero potentissimo che gli è apparso nei sogni. Sulla sua strada incontrerà Goku, Vegeta e tutti gli altri eroi della serie. Le cose si metteranno male, quando i nostri amici capiranno di non poter competere con il dio della distruzione. #Dragon Ball Super #anticipazioni

dragon_ball_super

 


CONTINUATE A SEGUIRCI SU FACEBOOK

SEGUITECI SU INSTAGRAM: @DRAGONBALLSUPERITALIA


 

 

 

Rispondi

EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: