• HOME
  • CONTATTI

In questi mesi ci avete chiesto informazioni su quando andranno in onda i nuovi episodi di Dragon Ball Super.   In questo articolo troverete le ultime news trapelate in questi giorni.

nuovi episodi

Nuovi episodi in fase di doppiaggio

A partire dal 23 Dicembre 2016 sono stati trasmessi i primi 27 episodi di Dragon Ball Super. La nuova serie è iniziata con l’arco narrativo di Lord Beerus, il Dio della distruzione. Successivamente è proseguita con  la resurrezione di Lord Freezer.

Dopo la saga della resurrezione di Lord Freezer c’è stata una pausa, nonostante in Giappone la famosa serie sia proseguita e sia molto più avanti con la trasmissione degli episodi.

Abbiamo atteso qualche mese, senza avere nessuna notizia. Finalmente sono arrivate nuove indiscrezioni sulla messa in onda dei nuovi episodi su Italia 1.

Emanuela Pacotto, doppiatrice di vari personaggi tra cui Bulma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al pubblico,  durante il Cartomics 2017  che si è svolto Milano.

La nota doppiatrice ha rivelato che i nuovi episodi sono in fase di doppiaggio. Inoltre andranno probabilmente in onda dopo l’estate.

Immagino che siate rimasti un po’ delusi anche voi. Credo che molti di voi avrebbero preferito godersi i nuovi episodi durante le vacanze. Essendo liberi da impegni scolastici e lavorativi, avreste avuto più tempo libero.

Ebbene sì, bisogna pazientare ancora altri mesi. Intanto attendiamo ulteriori conferme per saperne di più.

Secondo altre indiscrezioni, Mediaset avrebbe acquistato un anno fa i primi 52 episodi della serie Dragon Ball Super. Dunque togliendo i primi 27 episodi già trasmessi, ne rimarrebbero altri 25 da trasmettere. Tuttavia è  possibile che Mediaset abbia acquistato in questi mesi altri episodi

Inoltre si aspettano ulteriori notizie, su quando verrano trasmesse le repliche degli episodi già trasmesssi su Italia 1. La messa in onda avverrà su Boing e Italia 2.

Vi terremmo aggiornati su tutti questi aspetti, non appena ci saranno nuove notizie.

 

 

A proposito dell'autore

Post correlati

2 Risposte

  1. Armando Petrosino

    Spero che quando trasmetteranno gli episodi col robot Magetto diranno “robó” come in tutte le serie precedenti e nei film e non “ròbot” come va di moda pronunciare oggigiorno “all’ammeregana”: tremo al solo pensiero…

    Rispondi
  2. GRAZIE

    GRAZIE per NON aver pubblicato il mio commento che non conteneva parolacce, volgarità né altro! W la censura!!!

    Rispondi

Rispondi

EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: