• HOME
  • NEWS
  • CONTATTI

E’ arrivata la conferma: Dragon Ball Xenoverse 2, già disponibile per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC, arriverà anche su Nintendo Switch.

dragon ball xenoverse 2

Dragon Ball Xenoverse 2

La nuova console Nintendo arriverà il 3 marzo negli Stati Uniti, dopo i risultati deludenti della Wii U erede della fortunatissima Wii. In Italia Nintendo Switch è già pre-ordinabile su  GameStop e Amazon al prezzo di 329 euro.

La console puo’ essere utilizzata in modalità tradizionale (Tv Mode), come piccolo monitor (Tabletop Mode), come console portatile (Handheld Mode).

 

Parliamo del gioco

Dragon Ball Xenoverse 2 include una nuova modalità co-op a squadre con la possibilità di giocare in modalità multiplayer locale e online.

C’è la possibilità di scegliere come personaggi anche il Super Sayan God e Super Sayan Super Sayan God. Le altre trasformazioni del gioco includono il Kaioken, Super Sayan del futuro, Junior Super Namecciano, Super Kid Bu (Majin Bu puro) e Golden Freezer.

Il gioco è incentrato nel ricomporre la storia originale alterata da forze malvagie, ripercorrendo i vari archi narrativi e memorabili di Dragon Ball. Quindi sarà possibile viaggiare nel tempo grazie alle uova temporali.

Ovviamente è presente anche la modalità scontro composta da  89 personaggi. Alcuni dei personaggi si possono sbloccare concludendo gli archi narrativi, esprimendo un desiderio a Shenron o tramite pacchetti DLC.

Dragon Ball Xenoverse 2 ha venduto oltre 1,4 milione di copie nel mondo. Ci si aspetta questo numero aumenti con l’approdo del gioco sulla nuova console Nintendo.

Il successo di Dragon Ball non è un mistero. L’ inizio della nuova Serie Dragon Ball Super in tv, ha spinto ulteriormente le vendite del gioco.

In Dragon Ball Xenoverse 2 è possibile giocare in prima persona nei panni di Goku e degli altri personaggi. Un’ emozione a cui milioni di fan della serie, non hanno saputo rinunciare.

L’ aggiunta di nuovi personaggi e trasformazioni rende il gioco più spettacolare e avvincente.

Voi avete acquistato Dragon Ball Xenoverse 2? Cosa ne pensate?  Commentate con le vostre impressioni.

 

Rispondi

EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: