• HOME
  • SPOILER
  • CONTATTI

Dragon Ball Super riprenderà la sua regolare programmazione giapponese Domenica 8 Gennaio 2017, dopo la pausa di Capodanno.

Nell’ultimo episodio di Dragon Ball Super,

l’episodio 72 (in onda Domenica 25), abbiamo visto Goku affrontare Hit, dopo essersi ripreso dal primo scontro contro il Famoso Assassino.
Durante l’episodio, Goku capisce la mossa di Hit e riesce a sconfiggerlo con una Kamehameha. Ad incontro finito si scopre che il mandante di Hit è proprio Goku, infatti il Saiyan commissiona ad Hit la sua uccisione per scoprire le vere capacità dell’assassino del settimo universo.

Nel prossimo episodio

vedremo, invece, protagonista Son Gohan alle prese con la registrazione di un film dedicato al suo Alter-ego: Great Saiyaman.

La sinossi dell’episodio, dal titolo “La sfortuna di Gohan! L’incredibile film di Great Saiyaman?!”, rivelata dal settimanale Weekly Shonen Jump recita:

Un incredibile evento irrompe nella quotidianità di Gohan!
E’ in produzione l’adattamento cinematografico di uno scontro da sogno: Great Saiyaman contro Mr. Satan! Barry Kahn è l’attore chiamato a interpretare Great Saiyaman, ma per le riprese di una scena particolarmente pericolosa Gohan si offre volontario come sostituto!!

Non permetterò mai che il Male si diffonda!! Il campione della Giustizia, Great Saiyaman!!
Recita in un film con Mr. Satan?!

Jaco: l’altro protagonista dell’episodio

Oltre a svelare la sinossi dell’episodio, WSJ ci fa inoltre sapere che Jaco potrebbe trovarsi in gravi problemi a causa di un R-ramen!

Jaco, questa settimana
Commette un madornale errore mentre è in servizio?!
Jaco scorta il malvagio criminale “Watagash”. Per strada decide di fermarsi presso un chiosco di ramen, ma nella distrazione lascia scappare il criminale…?!

Trailer

 

Anche questo settantatreesimo sarà un episodio di transizione in attesa dell’inizio della nuova saga, in onda dal 2 Febbraio 2017.

LASCIA MI PIACE

 

A proposito dell'autore

Appassionato di Dragon Ball fin da bambino ha deciso, insieme a Roberto di aprire il primo portale italiano dedicato a Dragon Ball Super. Salvatore ama seguire serie tv e adora la tecnologia

Post correlati

Rispondi

EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: