• HOME
  • NEWS
  • CONTATTI

Ogni giorno c’è sempre qualcuno che ci chiede dove poter vedere tutte le serie di Dragon Ball, forse non ne sarete a conoscenza ma circa 6 mesi fa abbiamo creato il primo portale italiano di streaming interamente dedicato al mondo di Dragon Ball.

### **DRAGON BALL SUPER MULTIMEDIA**

LA STORIA*

Durante il mese di Gennaio 2016 i fondatori di dbsuper.it, Roberto e Salvatore, decisedo di far diventare la realtà uno dei sogni di tutti i fan di dragon ball: un sito dove poter guardare tutti gli episodi, i film e tutti gli altri contenuti multimediali riguardo il mondo di Dragon Ball.

Durante il mese di Gennaio, Salvatore e Roberto iniziarono a lavorare duramente per rendere pubblico il portale, ma le difficoltà non furono poche, visto il poco budget a disposizione dello staff, Roverto e Salvatore non poterono comprare un nuovo dominio web e così il sogno dei due sembra andare in frantumi, ma un lampo di genio li colpì e trovarono una soluzione: un dominio web di terzo livello.

Trovata la soluzione, i due fondatori lavorarono notte e giorno per portare a tarmine il portale e pubblicarlo il più presto possibile; durante la lavorazione milte cose vennero modificate e ci furono anche tanti cambiamenti di logo fino ad arrivare al logo attuale.

Il progetto era quasi ultimato così Salvatore decise di reclutare diversi beta-tester per verificarere il corretto funzionamento del sito. I risultati dei beta-tester furoni tutti positivi, Salvatore e Roberto incoraggiati da questi risultati stabilirono una data di lancio.

LE PRIME RIVELAZIONI E IL LANCIO*

Durante la lavorazione del portale, Salvatore decise di seminare alcuni indizi nella pagina facebook del sito, alcuni fan più perspicaci inturono a cosa stavamo lavorando e questo aumentò l’attesa per il lancio.

Il giorno del lancio, l’OTTO FEBBRAIO 2016, sulla pagina facebook comparirono alcune immagini che spiegavano il nostro progetto, l’attesa aumentò e alle 15:00 dell’8/02/16 DRAGON BALL SUPER MULTIMEDIA venne reso pubblico ai fan della nostra pagina.

LA REAZIONE DEI FAN*

A dir la verità, il lancio del portale non fu cone prospettato dai due fondatori, infatti i due si aspettavano un boom di visualizzazioni, ma così non fu.
Le poche centinaie di persone che visitarono il sito erano molto contente di ciò che avevamo creato e molti messaggi di congratulazioni riempirono la casella postale del sito.

COSA OFFRE DBSUPER.IT/MULTIMEDIA*

Il nostro portale di streaming è unico nel suo genere,infatti offre una vasta gamma di servizi, tra cui spiccano la fluidità, la qualità, la velocità dello streaming e l’assenza di pubblicità invasive.
Ad oggi il portale offre lo streaming di:
DRAGON BALL [ EPISODI]
DRAGON BALL Z [ EPISODI]
DRAGON BALL SUPER [ AGGIORNATO OGNI DOMENICA]
DRAGON BALL SUPER IN ITALIANO [ ESCLUSIVA ]
DRAGON BALL GT [ EPISODI]
OAV/MOVIE/SPECIAL.

Con questo articolo vogliamo mettere il risalto la qualità di ciò che vi offriamo, senza però essere presuntosi; dietro tutto qiello che facciamo c’è un grande lavoro e un grande team che cerca sempre di portare contenuti nuovi e originali ai propri fans.

Con questo articolo vogliamo anche far conoscere le persone dietro tutto questo lavoro, vogliamo aprirci a voi come i compenenti di una grande famiglia, con questo articolo vogliamo rendervi parte integrante di tutto ciò che facciamo che, a dir la verità sarebbe impossibile senza di voi.

Tutto quello che facciamo per la nostra community non lo facciamo per soldi, come molti potrebbero pensare, ma lo facciamo per passione, per far arrivare il mondo di dragon ball anche a chi non ne fa parte.

Questa non è solo la storia di un sito o di un progetto, ma è anche la storia di un gruppo e di una community gigante come quella di dragon ball.

Rispondi

EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: