• HOME
  • NEWS
  • CONTATTI

Durante il Jump Victory Carnival 2016 è stato rilasciato un capitolo speciale, di due pagine, che rivela come e quando Pilaf abbia espresso il suo desiderio, e come tutta la sua Gang è ritornata accidentalmente giovane.
Il mini-capitolo, inoltre, mostra anche il primo incontro tra Mai e Trunks, un chiaro cenno alla losro storia in Dragon Ball Super.

Le due pagine sono in cinese, ma ecco un breve riassunto per capire cosa sia successo.

La breve storia è ambientata nel futuro. Goku è morto per la sua malattia cardiaca e C-17 e C-18 fanno la loro comparsa ed inizio a creare scompiglio. I due cyborg, uno per uno, sconfiggono e uccidono tutti guerrieri del Team Z, ad eccezione di Piccolo. Gohan fugge dal campo di battaglie per andare alla ricerca delle sfere del Drago. Il figlio di Goku e Bulma ritrovano il Dragon Radar e vanno alla ricerca delle sfere, ma Gohan rima sorpreso quando nota sul Dragon Radar che tutte e sette le sfere sono ubicato nello stesso luogo. Il cielo improvvisamente si scurisce e Gohan capisce che qualcuno ha evocato Shenron, questo qualcuno è la Gang di Pilaf.
Pilaf chiede a Shenron di rendere di nuovo lui, Mai e Shu giovani, ma questi ultimi due appaino preoccupati a causa della comparsa dei due Cyborg.
Ma orami è troppo tardi, non c’è tempo per rimpiangere ciò che stato fatto, Shenron ha già esaudito il desiderio di Pilaf e scompare prima che Gohan e Bulma potessero esprimere i loro desideri. La scomparsa di Shenron indica la morte di Piccolo e Gohan ormai pieno di rabbia e di tristezza urla sapendo che ormai non sarà più in grado di usare le sfere del Drago.
LE DUE PAGINE DEL CAPITOLO SPECIALE DEDICATO AL DESIDERIO DI PILAF

Questo breve capito ha risposto ad una domande che ormai tutti si chiedevano: ” Come è possibile che Mai – del futuro – abbia la stessa età di Mirai Trunks?”

VISITATE IL NOSTRO SHOP

Sans-titre-2


CONTINUATE A SEGUIRCI SU FACEBOOK


A proposito dell'autore

Post correlati

1 risposta

  1. Nordlys

    Me l’aspettavo al 100% che sarebbero tornati toddler. Ho cannato solo sul fatto che hanno espresso il desiderio all’ultimo momento. Mi aspettavo tutto ciò sarebbe successo un pò prima.

    Rispondi

Rispondi

EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: