• HOME
  • NEWS
  • CONTATTI

Come tutti avranno notato, la pessima animazione del quinto episodio, ecco perché!

Dragon Ball Super è arrivato al quinto episodio riscuotendo un successo mondiale senza precedenti: i primi episodio stanno seguendo il film ” La battaglia degli Dei”, con l’unica differenza che, oltre a Beerus, un altro nemico è pronto per entrare in scena. Il nemico di parliamo è Champa, il Dio della Distruzione di uno degli altri 12 universi.
Nonostante il grande successo, i fan della serie sono rimasti molto delusi dalla pessima animazione degli episodi. Rispetto a DBZ, le figure sono imprecise e trasfigurate. Nel quinto episodio, infatti, tutti hanno notato come la figura di Goku, durante lo scontro con Beerus, fosse a tratti irriconoscibile, non comparabile all’animazione “vecchio stile” di DBZ.

Ma perchè Dragon Ball Super, su cui si era creata una grande aspettativa, ha delle animazioni cosi pessime. Secondo l’animatore Thomas Romain il rpoblema sarebbe che:
L’industria giapponese sta producendo troppo, troppo velocemente. Non ci sono abbastanza animatori abili ed esperti in grado di supervisionare la produzione e insegnare ai più giovani. Agli studi non resta che lavorare con animatori non troppo dotati, spesso dei dilettanti che lo fanno solo per hobby. Sono costretti anche a dare in appalto alcuni compiti a studi di altri paesi, non per contenere i costi, ma per riuscire a consegnare l’episodio in tempo.
Questo è perché dell’animazione scadente secondo Thomas Romain.
Secondo voi è ammissibile una cosa del genere?


SEGUITECI SU FACEBOOK


ARTICOLI CORRELATI

FILM| LA BATTAGLIA DEGLI DEI

SPOILER| CHI È CHAMPA?

MANGA DBZ [deluxe]: V1V2V3V4V5V6V7V8


 

 

A proposito dell'autore

Post correlati

Rispondi

EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: