• HOME
  • SPOILER
  • CONTATTI

Nuovo arco narrativo

La Toei Animation ha confermato il nuovo arco narrativo “La Sopravvivenza degli Universi” lanciando al Jump Festa 2017 il trailer della nuova saga.

 

I personaggi

Goku, Vegeta, Gohan,Piccolo (Junior) Maestro Muten (Genio delle Tartarughe), Crilin, Tenshinhan, Majin Bu, C17 e C18. I 10 personaggi parteciperanno al “Torneo del Potere” organizzato da Zeno, Re Supremo di tutti gli Universi.

Inoltre nell’immagine qui sopra, possiamo notare il Re Supremo degli Universi: Zeno del Presente e Zeno del Futuro, in cima invece il Grande Sacerdote, un personaggio misterioso che vive nel palazzo del Re Supremo e padre di Whis (maestro di Bearus) e Vados (maestro di Champa).

Si profila un capitolo avvincente della nuova serie Dragon Ball Super, questa volta ci sarà un mega torneo che coinvolgerà i 12 universi. Assisteremo a dei combattimenti avvincenti che potrebbero portare questa volta alla distruzione di tutti gli Universi.

Sinossi:

Inizia il nuovo arco narrativo “La Sopravvivenza degli Universi“

La complessa storia dei 10 rappresentanti della Terra

Ricordate? Durante l’arco narrativo “Il Dio della distruzione Champa”, Zeno, il Re Supremo di tutti gli universi, ha proposto un torneo nel quale i più forti guerrieri di tutti i 12 universi possono partecipare.

Ma in seguito alla battaglia contro Zamasu dell’U10 tutti dimenticano il torneo, tranne Goku a cui piace lottare più del cibo. Goku quindi, chiede di nuovo al Re Supremo Zeno del torneo.

E così, con l’episodio 77, la serie entra nell’arco narrativo “La Sopravvivenza degli Universi”.

Per questo torneo, 10 guerrieri sono selezionati da ogni universo. I 10 guerrieri, compreso Goku rappresenteranno la Terra (che fa parte del 7 Universo). Controllando la lista, c’è Gohan, Crilin, il Maestro Muten (Genio delle Tartatughe), un intero gruppo di ex rivali di Goku. Piccolo (Junior) e Tenshinhan hanno combattuto con Goku quando era bambino, e non dimentichiamo Vegeta, l’eterno rivale di Goku. Infine Majin Bu è stato un terribile nemico, mettendo Goku quasi alle corde.

In altre parole questi personaggi rappresentano la storia dei combattimenti di Goku. Inoltre anche C17 e C18 sono stati in passato formidabili nemici,mettendo in difficoltà Vegeta.

Questi membri possono essere definiti i 10 personaggi piu forti della Terra e del 7° Universo.

In attesa di combattere contro i futuri e forti avversari, Goku prova a migliorare il controllo e potere del suo Ki allenandosi con Crilin.

Noi stiamo aspettando con ansia un’ulteriore evoluzione di Goku.

Gli episodi andranno in onda a Febbraio solo in Giappone, non vediamo l’ora che siano trasmessi anche in Italia nei mesi successivi. Che dire, non vediamo l’ora di assistere alla nuova saga, ricca di nuovi personaggi e nuove trasformazioni. Come si comporteranno Goku e i suoi compagni nel grande torneo?

A proposito dell'autore

Post correlati

Rispondi

EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: