• HOME
  • EXTRA
  • CONTATTI

RECAP DEL SETTIMO EPISODIO: “LA FURIOSA TRASFORMAZIONE DI VEGETA”


L’episodio inizia dove ci hanno lasciato la scorsa volta, ovvero durante la lotta tra Beerus e Buu.
Tutti i presenti rimangono di sasso davanti alla mostruosa potenza di Lord Beerus. La situazione si sblocca grazie a Bulma, che sprona Vegeta ad andare a parlare con Beerus, il principe (uno volta era principe, ora non dovrebbe essere il re?) dei Saiyan prova a calmare il Dio della Distruzione, che, però, non si calma ed è ancora più propenso a distruggere il pianeta Terra.

1 (4)


 

Majin Buu, arrabbiato, si riprende e cerca di attaccare il potente Beerus venendo, anche questa volta, sconfitto in pochi colpi.
Capito il pericolo, i piccoli Trunks e Goten usano la fusione nella speranza di fermare il loro avversario, che dopo una breve ma accesa discussione manda KO anche il potente Gotenks.

1 (5)


Mandato KO anche Gotenks, il potente Lord Beerus viene attaccato da Piccolo, C-18 e Tienshian, questi usano tutte le loro forza ma Beerus , senza muovere un dito, li manda KO soltanto con la sua aura.

1 (6)


Whis, intanto, è seduto ad uno dei chioschi presenti al party di Bulma a mangiare tutte le prelibatezze terrestri.

1 (7)


Dende, molto preoccupato, riesce a percepire il Ki di Beerus e comunica a tutti i presenti il perché della potenza di Beerus: Beerus è un Dio.

[NOTA: SOLO DENDE RIESCE A PERCEPIRE IL KI    DI BEERUS, PERCHÈ SOLTANTO UN DIO RIESCE A PERCEPIRE IL KI DI UN ALTRO DIO]

 

1 (1)


Gohan prova ad attaccare il potente Dio della distruzione, ma quest’ultimo lo sconfigge con un solo colpo.

1 (2)


Vegeta, ritrovato il suo orgoglio, si trasforma in Super Saiyan e tenta di attacare Bills, ma questo lo respinge e lo umilia davanti ai presenti.

1 (3)


Vegeta, rassegnato, si dice orgoglioso di morire per mano del Dio dell distruzione, ma il momento cruciale viene interrotta da Bulma che schiaffeggia Beerus. Beerus non si trattiene e colpisce Bulma con uno schiaffo, Vegeta infastidito dal gesto si arrabbia e si trasforma in Super Saiyan di secondo livello.

picspam

 


Personalmente questo settimo episodio mi è piaciuto tantissimo, dall’inizio alla fine. È stata una forte emozione vedere di nuovo i guerrieri Z combattere insieme per un intento comune. A parer mio, la scena finale è stata una delle migliori di questi sette episodi.
Che dire? Spero che questo recap + mini-commento vi sia piaciuto. Alla prossima.


 

CONTINUATE A SEGUIRCI SU FACEBOOK


 

GUARDA QUI L’EPISODIO:

EPISODI| LA FURIOSA TRASFORMAZIONE DI VEGETA


 

Rispondi

EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: