• HOME
  • CONTATTI

Sigla del nuovo arco narrativo

Sigla del nuovo arco narrativo

Mentre in Italia siamo in pausa di riflessione, in Giappone c’è grande attesa per l’inizio del nuovo arco narrativo “La sopravvivenza degli universi”.

Come già detto qualche settimana fa, domenica 5 febbraio verrà trasmesso su Fuji TV il 77° episodio di questa nuova saga. Intanto è stata mostrato in anteprima, un frammento della nuova sigla di apertura di Dragon Ball Super durante il programma Nonstop. La sigla del nuovo arco narrativo si chiama “Limit Break x Survivor” (Genkai Toppa x Sabaiba) ed è cantata dal cantante giapponese Kiyoshi Hisawa. Dunque dopo 76 episodi verrà  abbandonata la vecchia sigla che abbiamo ascoltato anche negli episodi trasmessi  in Italia.

Nel video si vedono alcune immagini del nuovo arco, ma non si sa ancora  se faranno parte della sigla di apertura. Ormai mancano solo 4 giorni e tutto verrà svelato, in Giappone infatti viene trasmesso un episodio a settimana.

Considerazioni

I precedenti archi narrativi hanno avuto un certo successo, riaccendendo la passione dei fan di Dragon Ball. Tutttavia si aspetta il vero colpo in canna. Questa saga dovrebbe essere quella decisiva per presentare nuovi personaggi e duelli di combattimento inediti. Inoltre andrebbe a completare l’intera gerarchia delle divinità, con a capo Zeno, re di tutti gli universi. Zeno si presenta come un personaggio bonario e pacato che nasconde un’incredibile potere, capace di distruggere interi universi.

Nella realizzazione dei nuovi personaggi di Dragon Ball Super, si conferma l’ironia di Akira Toriyama che si unisce ad una fantasia fervida, nell’immaginare una struttura sempre più complessa composta da universi e divinità.

Fino ad ora le divinità sono state irrangiungibili per Goku e Vegeta. Questi ultimi riusciranno in questo nuovo torneo a farsi valere? Magari assisteremo ad una nuova trasformazione superiore al Super Sayan Super Sayan God? E’ presto per dirlo.

Ormai dobbiamo aspettare solo pochi giorni. Avremo presto tutte le risposte sul nuovo arco narrativo “La sopravvivenza degli universi”.

A proposito dell'autore

Post correlati

Rispondi

EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: