• HOME
  • SPOILER
  • CONTATTI

Il torneo tra il 6° e 7° universo si è concluso, ma dopo le rivelazioni del Dio Zeno su un possibile “torneo degli universi” (tutti, ma proprio tutti) ha eccitato chiunque, compresi lo stesso Goku e company. Cosa succederà nell’episodio 42?


ATTENZIONE, QUESTA NEWS CONTIENE SPOILER RIGUARDO L’EPISODIO 41 DI DRAGON BALL SUPER. SE NON VOLETE “ROVINARE LA SORPRESA EVITATE DI PROSEGUIRE LA LETTURA

SPOILER

 

 

 

SPOILER

 

 

 

Trama

“Per celebrare la vittoria contro la squadra del 6 ° dell’Universo, Goku e i suoi amici lanciano una festa alla Capsule Corporation. Qui  viene rivelato che Monaka, il più forte combattente presunto del 7 ° dell’Universo, è in realtà è un “falso forte”, ovvero un debole qualunque, forse peggio di Mr. Satan.
Nel frattempo, in “Dragon Ball Super” episodio 41  Zeno arriva e Beerus e Champa sono fuori di testa nel vederlo, tanto che come già scritto nelle nostre CAPSULERECENSIONI gli stessi dei della distruzione hanno perfino timore nel solo vederlo. Insomma, è il re di tutti i 12 universi, ci sarà un motivo per aver paura, no?
L’episodio 42 di Dragon Ball Super dal titolo “Un party caotico per la vittoria!  Monaka vs Son Goku”  che andrà in onda l’8 maggio Domenica su Fuji TV, mostrerà appunto il combattimento tra Son Goku e Monaka.

Leggendo la trama di Dragon Ball Super 42 potrebbe essere sia eccitante che abbastanza confusionario. Perché Goku e Monaka avrebbero combattono? Si suppone che erano una squadra, ed è un fatto noto che Monaka non regge una possibilità con Goku, neanche lontanamente. Anche Hit si è gettato dalla piattaforma del torneo contro Monaka avendo capito la sua debolezza dichiarandolo di fatto vincitore. Nel trailer, riportato qui sopra, si può inoltre osservare una certa aura “violacea” che da addirittura filo da torcere al nostro campione. Una notizia trapelata in giro stanotte dice che Monaka si farà “prestare” un pò di forza dal Dio Beerus, proprio per volontà del Dio stesso solo per dare un pò di vita allo scontro.

Altre notizie dicono che  l’apparizione del Re Zeno dopo che la battaglia era finita ha di fatto a che fare con le sue paure. Forse ha paura che un giorno Goku o Vegeta possano prendere il suo posto?

Si ritiene inoltre che Akira Toriyama introdurrà un nuovo universo nei prossimi episodi di Dragon Ball Super. Qual è la vostra opinione su questo spoiler?

CHI NON COMMENTA E’ UN MR. SATAN

VISITATE IL NOSTRO SHOP

Sans-titre-2


CONTINUATE A SEGUIRCI SU FACEBOOK


A proposito dell'autore

Post correlati

Rispondi

EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: