• HOME
  • SPOILER
  • CONTATTI

Episodio 43 – Goku ha combattuto con Monaka (finto), ora però nuove sfide toccano ai nostri eroi, molto più combattive!


ATTENZIONE, QUESTA NEWS CONTIENE SPOILER RIGUARDO L’EPISODIO 41 DI DRAGON BALL SUPER. SE NON VOLETE “ROVINARE LA SORPRESA EVITATE DI PROSEGUIRE LA LETTURA

SPOILER

 

 

 

SPOILER

 

 

 

Trama

Si comincia, in nostro Super Saiyan God vorrebbe continuare ad allenarsi, però questa volta l’allenamento non sarà rivolto a sè, ma ad una questione di famiglia. Infatti nella puntata n° 43 intitolata: “L’aura di Goku fuori controllo!? Le difficoltà nel badare a Pan” il nostro erore avrà a che fare con Pan, la nipotina appena nata. Infatti il titolo suggerisce che non sarà proprio facile prendersi cura della nipotina! 

Goku cercherà di giocare con Pan usando il teletrasporto, divertendosi a vicenda.

Purtroppo però Goku riscontrerà molte difficoltà, risultate dallo scontro del torneo tra il 6° e 7° universo. Infatti il suo corso è stato indebolito molto, al punto che sarà addirittura incapace di teletrasportarsi correttamente sul pianeta del Re Kaio, finendo per distruggergli la casa!

Finché la casa non verrà riparata, Goku sarà costretto a rimanere li fisso, insieme a suo figlio Gohan; Goku si preoccupa di Pan, mentre è in agguato una figura misteriosa, come un’ombra…

Sarà lo stesso Gohan? Di sicuro sappiano che il nostro amatissimo guerriero, figlio di Son Goku, è stato abbastanza tralasciato in queste puntate (anzi, direi praticamente in gran parte della serie Dragon Ball Super), quindi chissà magari Gohan tornerà a farci compagnia!

CHI NON COMMENTA E’ UN MR. SATAN

VISITATE IL NOSTRO SHOP

Sans-titre-2


CONTINUATE A SEGUIRCI SU FACEBOOK


A proposito dell'autore

Post correlati

Rispondi

EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: