• HOME
  • SPOILER
  • CONTATTI

Episodio 47 – Future Trunks


ATTENZIONE, QUESTA NEWS CONTIENE SPOILER RIGUARDO L’EPISODIO 47 DI DRAGON BALL SUPER. SE NON VOLETE “ROVINARE LA SORPRESA EVITATE DI PROSEGUIRE LA LETTURA

SPOILER

 

 

 

SPOILER

 

 

 

Trama

Ambientato in un futuro, la Terra è stata finalmente liberata dal dominio del Android, non troppo tempo dopo appare un uomo misterioso di nome “Black”. In Dragon Ball Super episodio 47, Future Trunks cerca di difendersi, ma egli non è partita contro il nuovo avvwersario, anche nella sua forma Super Saiyan. Considerando che, Bulma ha costruito una macchina del tempo e ha chiesto l’aiuto di Goku e Vegeta dal passato, ma dopo un anno e mezzo, ha capito poi che la macchina del tempo potrebbe fare solo un viaggio, quindi ormai è inutilizzabile.

Secondo Anime News Network, Trunks debutterà nella puntata di Dragon Ball Super 47 il 12 giugno 2016. Inoltre, l’episodio, intitolato: “SOS dal futuro! Un nuovo nemico nero si rivela!”, seguirà allala conclusione dell’arco temporale del dio della distruzione Champa. In sostanza, Goku e i suoi amici si incontrano con Future Trunks dopo la fine della lotta tra universo 6 e 7.

Toriyama ha commentato che il nuovo nemico si chiamerà “Goku Black” e ha anche sostenuto che l’arco di tempo coinvolgerà sia gli dei di distruzione che Super Kai.

Quindi Akira Toriyama sta tramando alla progettazione di nuovi personaggi, compresa la figura di Future Trunks.

Cosa capiterà al nostro amato Future Trunks? E chi è il misterioso Uomo Nero? Lo vedremo Domenica 12 Giugno 2016 sulla nostra pagina facebook!

CHI NON COMMENTA E’ UN MR. SATAN

VISITATE IL NOSTRO SHOP

Sans-titre-2


CONTINUATE A SEGUIRCI SU FACEBOOK


A proposito dell'autore

Post correlati

Rispondi

EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: