• HOME
  • SPOILER
  • CONTATTI

Episodio 50 – Goku vs Goku


ATTENZIONE, QUESTA NEWS CONTIENE SPOILER RIGUARDO L’EPISODIO 50 DI DRAGON BALL SUPER. SE NON VOLETE “ROVINARE LA SORPRESA EVITATE DI PROSEGUIRE LA LETTURA

SPOILER

 

 

 

SPOILER

 

 

 

Trama

Alcuni fan ipotizzano che Black Goku è un Kaioshin o anche addirittura un Kai. Potrebbe essere questa la ragione per la quale Black Goku vuole far battaglia contro Goku in Dragon Ball Super “episodio 50”?

In giro si può leggere di tutto, e questa teoria non è per niente nuova. Black Goku si sospetta come Kaioshin piuttosto che un Saiyan.

Su YouTube fioccano video che rivelano la connessione di Black Goku con il Supremo Kai. Iniziano le speculazioni quando Black Goku mostra un anello del tempo che gli permette di viaggiare indietro nel passato.

Nel dettaglio, i Kai supremi e  i Kaioshin sono gli unici che possono utilizzare un anello che funziona come una macchina del tempo. In più, l’anteprima di Dragon Ball Super Episodio 50 (che potete vedere in alto  all’apertura dell’articolo) non ha nemmeno dimostrato che il Black Goku può trasformarsi in Super Saiyan.

Sarà questo il motivo per cui Black cerca di “non rischiare troppo?”. Oppure sta cercando di nascondere il fatto che egli è un supremo Kai, oppure ancora sta solo cercando di testare Goku?

Tuttavia, c’è un piccolo difetto in questa teoria. Se il Goku Black è un supremo Kai, deve proteggere la Terra e non distruggerla. I Kai sono dopo tutti gli dei della Creazione.

C’è una possibilità che alcuni Kai possano fare certe cose miserabili? Dopotutto sono cose che spettano prettamente agli dei della distruzione, come Bills. Se è così, allora perché?

Alla luce di queste informazioni, l’identità di Black Goku deve essere stata nascosta al fine di proteggere la reputazione dei  Kai. Per completare questa teoria, un’altra domanda: perché Black Goku distrugge il pianeta Terra del futuro?

Oltre a questo, Black Goku potrebbe non essere un Kai. Un supremo Kai potrebbe aver dato l’anello a lui per qualche misterioso motivo.

Tuttavia, questa teoria può essere provata solo una volta Dragon Ball Super episodio 50 è andato in onda.

Dopo tutto questo chiacchierare, veniamo ai fatti. Purtroppo i fan avranno avanti ai loro occhi una grande delusione: Goku Black ucciderà Goku in uno scontro violentissimo e mortale, che vedrà appunto il nostro eroe (buono) cadere inerme ai piedi di Black. Questo sarà un duro colpo per tutti i nostri eroi (buoni), che può segnalare una svolta nella storia che potrebbe spingere un altro personaggio alla ribalta. Come riportato in precedenza, Gohan rimane ancora come un avversario possibile per Black Goku e la morte del padre può essere la scintilla che lo potrebbe far infiammare come una bomba di tritolo pronta ad espodere . Di sicuro, è certamente qualcosa che i fan DBS saranno felici di guardare. Condoglianze a tutti e soprattutto alla famiglia di Goku 🙂

Seguiteci sulla nostra pagina facebook!

 

CHI NON COMMENTA E’ UN MR. SATAN

VISITATE IL NOSTRO SHOP

Sans-titre-2


CONTINUATE A SEGUIRCI SU FACEBOOK


Rispondi

EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: