• HOME
  • SPOILER
  • CONTATTI

Episodio 51 – MAI


ATTENZIONE, QUESTA NEWS CONTIENE SPOILER RIGUARDO L’EPISODIO 51 DI DRAGON BALL SUPER. SE NON VOLETE “ROVINARE LA SORPRESA EVITATE DI PROSEGUIRE LA LETTURA

SPOILER

 

 

 

SPOILER

 

 

 

Trama

In Dragon Ball Super episodio 51, Bulma rivela un’altra macchina del tempo che Goku e gli altri possono utilizzare per andare nel futuro. Bulma chiama personalmente la loro missione “Black Goku – Operazione Mirai”.

In sostanza, il loro obiettivo è quello di viaggiare verso il futuro e sconfiggere l’alter ego di Goku. Mentre Future Trunks prepara le cose di cui avranno bisogno per il viaggio, Bulma gli chiede se c’è qualcosa che lo preoccupa. Future Trunks non vuole spaventarla e decide di mantenere il silenzio. Di tanto in tanto, Future Trunks sospira con aria turbolenta, cosa che fa insospettire e preoccupare Bulma ancora di più. Così, Bulma gli ordina di parlare. Anche con la presenza di Mai piccola (del presente), con un filo di voce comunica a stento che Mai del futuro non ce l’ha fatta, è morta.

I fan di Dragon Ball Super  sanno ormai che Mai non è ancora morta. Come abbiamo visto ultima scena dell’episodio 50, Mai muove un dito,  segno di debole ma ormai certa speranza. In sostanza, Mai è ancora viva.

Mai è caduta priva di sensi, pertanto, nel prossimo episodio  con ogni probabilità si sveglia e cerca di nascondersi da Black, riuscendo così a tenersi al sicuro; per il momento, questo è il modo migliore per sopravvivere. Cosa farà Black Goku? Riuscirà a scoprire che Mai è ancora viva? Le darà la caccia? Nero è troppo forte per Mai. Quindi, dovrà fare di tutto per nascondersi.

In un’altra scena, nel “passato”, Future Trunks dirà Goku e al resto del gruppo come ha incontrato Future Mai, appunto, nel futuro e come l’ha conosciuta. Ecco che quindi Mai piccola verrà a asapere tutto della sua “futura” parte, e cercherà di scoprire come ha combattuto Black, morendo.

Mentre Future Trunks narra lo lae vicende che hanno portato al conoscersi con Future Mai, l’episodio passerà di scena in scena mostrando Future Mai che si nasconde da Black. Sostanzialmente il resto dell’episodio rimane con questi scorgimenti di fronte dal passato al futuro, mentre Trunks spiega la sua storia.

Ecco che così verremo a conoscenza di molti fatti del futuro.

Dragon Ball Super episodio 51 è intitolato “Sentimenti di Mai attraverso il tempo”.

L’episodio sarà mostrato Domenica 10 Luglio.

Seguiteci sulla nostra pagina facebook!

 

CHI NON COMMENTA E’ UN MR. SATAN

VISITATE IL NOSTRO SHOP

Sans-titre-2


CONTINUATE A SEGUIRCI SU FACEBOOK


Rispondi

EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: