• HOME
  • SPOILER
  • CONTATTI

SPOILER EPISODIO 52 – MAESTRO E ALLIEVO RIUNITI – SON GOHAN E “MIRAI” TRUNKS


ATTENZIONE, QUESTA NEWS CONTIENE SPOILER RIGUARDO L’EPISODIO 52 DI DRAGON BALL SUPER. SE NON VOLETE “ROVINARE LA SORPRESA EVITATE DI PROSEGUIRE LA LETTURA

SPOILER

 

 

 

SPOILER

 

 

 

Trama

In Dragon Ball Super episodio 52, Trunks è riunito a Gohan, ovvero sono insieme. Da un’altra angolazione si vedoono Goku e Vegeta intenti a cominciare l’allenamento con Wish.

Tutti i veri fan di Dragon Ball saranno sicuramente felici di vedere i 2 giovani di nuovo insieme, a combattere fianco a fianco; inftti è finalmente giunto il momento di vedere come se la cavano, nonostante gli acciacchi di Trunks e il mancato allenamento di Gohan.

Dopo varie presentazioni, tra cui Gohan che presenta sua moglie a Trunks, figli, nipoti, zii, nonni e compagnia bella si comincia.

In futuro, sarà proprio Trunks a spiegare il motivo che porterà Black Goku alla distruzione del pianeta, facendoci capire un pò il quadro della situazione, che ad oggi è tutto fuorchè semplice..

Future Trunks spiega, senza neanche essere interrotto,  di Black Gokue la ragione dietro le quali si nasconde tanta potenza e crudeltà. Trunks infatti dirà Gohan che Black sembra avere un enorme rancore contro gli esseri umani. Black Goku etichetta il genere umano come creature di Dio fallite.

Sentendo questo, Gohan si convince a intraprendere il cammino con gli altri combattenti, per sconfiggere Black. Gohan sa che Videl lo capirà.

Tuttavia, Future Trunks avverte Gohan circa il pericolo della missione in corso. Gohan può perdere la vita nella battaglia, e non potrà mai perdonarsi se gli succedesse qualcosa.

E Whiz e Beerus? C’è una possibilità che questi due molto probabilmente si uniranno al gruppo. Per motivi di avventura immagino (o curiosità?).

Seguiteci sulla nostra pagina facebook!

 

CHI NON COMMENTA E’ UN MR. SATAN

VISITATE IL NOSTRO SHOP

Sans-titre-2


CONTINUATE A SEGUIRCI SU FACEBOOK


A proposito dell'autore

Post correlati

Rispondi

EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: