• HOME
  • SPOILER
  • CONTATTI

Settimana dopo settimana i fan di Dragon Ball Super si avvicinano sempre di più alla vera identità di Black Goku, di cui avremo qualche indizio nell’episodio 54 di Dragon Ball Super dal titolo “L’erede del sangue Saiyan: la determinazione di Trunks.”

L’episodio di Domenica 7 Agosto seguirà, principalmente, l’allenamento di Vegeta e Trunks. L’allenamento sarà piuttosto duro e come visto nel Trailer dell’episodio 54 vedremo un Trunks abbastanza in difficoltà.

La sinossi dell’episodio rilasciata su Weekly Shonen Jump di questa settimana ci rivela che daremo uno sguardo nell’Universo 10, infatti Zamasu e il suo maestro Gowazu useranno l’anello del tempo e faranno un salto temporale di circa mille anni per vedere le sorti del pianeta Babari.

TITOLO: L’EREDE DEL SANGUE SAIYAN: LA DETERMINAZIONE DI TRUNKS.

SINOSSI: Nonostante la forte somiglanza tra l’aura di Black Goku e l’aura di Zamasu, Goku e compagni non riesco ad ottenere delle prove per confermare che Zamasu e Black siano la stessa persona; nel frattempo Vegeta decide di allenarsi insieme a Mirai Trunks.

TRAILER:

VISITATE IL NOSTRO SHOP

Sans-titre-2


CONTINUATE A SEGUIRCI SU FACEBOOK


Rispondi

EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: