• HOME
  • SPOILER
  • CONTATTI

EPISODIO 66 – IL GUERRIERO INDOMABILE


ATTENZIONE, QUESTA NEWS CONTIENE SPOILER RIGUARDO L’EPISODIO 66 DI DRAGON BALL SUPER. SE NON VOLETE “ROVINARE LA SORPRESA EVITATE DI PROSEGUIRE LA LETTURA

SPOILER

 

 

 

SPOILER

 

 

 

Trama

Dragon Ball Super Episode 66 è previsto per il 13 novembre; è stato annunciato che Son Goku e Vegeta si fondono per combattere la potente forza del dio Zamasu. Funimation recentemente ha rilasciato l’ultimo promo per Dragon Ball Super episodio 66 dal titolo “Battaglia decisiva! La forza del guerriero indomabile”. Nell’anteprima, Vegeth indossa l’orecchino Potara che hanno usato per la fusione. Ha dimostrato che Vegeth è in grado di sferrare grossi danni a Zamasu, sparando sfere di energia dopo l’altro. Inoltre, vi è un enorme cambiamento nella comparsa del Dio Zamasu. Il dio è un po’ “trasformato” in un mostro,tipo un demone, mezzo umano e mezzo mostro. Non è stato confermato se l’Episodio 66 è la fine per Zamasu, ma qualcuno ha dichiarato che, nell’episodio 66, il Dio Zeno sembrerebbe sconfiggere Zamasu.




Recenti rapporti così appaiono in linea per quanto riguarda la conclusione di Zamasu che viene sconfitto da Vegeth e Dio Zeno. Una fonte da SaiyanZone, un utente di YouTube, ha condiviso una previsione per la conclusione dopo la morte del Dio Zamasu. Ha spiegato che dopo che il dio Zeno sembra aiutare e sconfiggere il potente Zamasu, Zeno creerà un nuovo torneo Multiverso. E ‘stato affermato che, dal momento che Trunks creato un enorme “peccato” di quattro realtà temporale diverse a causa dell’introduzione della macchina del tempo, Zeno distruggerà il mondo di future Trunks. Goku supplica di non distruggere il mondo di Trunks, e dal momento che Goku è diventato amico di Zeno, ha accettato.

La svolta della storia è che Zeno ha creato un nuovo torneo Multiverso che Trunks deve combattere con la stessa forza che ha colpito Zeno nel combattere controo Zamasu. Insieme a Goku e Vegeta, accetta di partecipare al Torneo Multiverso, il prezzo del torneo è tre desideri

Per ulteriori notizie e aggiornamenti su Dragon Ball Super seguire pagina Dragon Ball Universo su Facebook.

Cosa capiterà al nostro amato Future Trunks? E chi è il misterioso Uomo Nero? Lo vedremo Domenica 12 Giugno 2016 sulla nostra pagina facebook!

CHI NON COMMENTA E’ UN MR. SATAN

VISITATE IL NOSTRO SHOP

Sans-titre-2


CONTINUATE A SEGUIRCI SU FACEBOOK


Rispondi

EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: