• HOME
  • SPOILER
  • CONTATTI

Dragon Ball Super si avvicina ad un nuovo episodio, come sempre noi siamo qui per darvi alcune anticipazioni, questa volta sul settimo episodio intitolato: “Come hai osato colpire la mia Bulma! La furiosa trasformazione di Vegeta?!”.

Nel sesto episodio, “Una festa di compleanno da batticuore” abbiamo visto Beerus arrivare sulla Terra con l’intento di parlare con Vegeta e cercare di capire se sapeva qualcosa riguardo al Super Saiyan God. Vegeta non sa dare nessuna informazione a Beerus che infuriato decide di distruggere la Terra,ma fortunatamente arriva Bulma che riesce a calmare il Dio della distruzione invitandolo a partecipare alla sua festa di compleanno. Tutto sembra procedere per il verso giusto, fino a quando Majin Buu non da del budino a Beerus, quest’utlimo si arrabbia e in poche mosse riesce a sconfiggere Main Buu.

Nel trailer del settimo episodio, “Come hai osato colpire la mia Bulma! La furiosa trasformazione di Vegeta?!”, come previsto il principe dei Saiyan affronta Beerus dopo che quest’ultimo ha dato uno schiaffo a Bulma. Nel trailer si vede che tutti i Guerrieri Z provano a contrastare il Dio della distruzione, ovviamente senza successo. Persino Gohan viene sconfitto in poche mosse da Beerus che, adesso, non ha più nessuno ostacolo alla sua voglia di distruzione del pianeta Terra. L’unica possibilità di salvezza è l’arrivo di Goku: ma, anche se raggiungesse in tempo la Terra, riuscirà il saiyan a tenere testa al potente Dio visto la precedente sconfitta?


CONTINUATE A SEGUIRCI SU FACEBOOK


articoli consigliati #vegeta


 

 

articoli consigliati #episodi

 

Rispondi

EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: