• HOME
  • SPOILER
  • CONTATTI

Dopo la pausa del 18 settembre Dragon Ball Super riprenderà la normale programmazione e tornerà con il consueto episodio domenicale.
Recentemente sono stati rivelati e confermati i titoli degli episodi post-pausa e sono state rivelate anche le sinossi dei prossimi 3 episodi.

SPOILER: L’AMBIZIONE DI ZAMASU!

ECCO I TITOLI DEGLI EPISODI 59, 60 E 61!

Se nell’episodio 58 scopriemo qualche indizio in più riguardo al legame tra Black Goku e Zamasu e quale desiderio abbia espresso Zamasu, nei successivi  tre episodi scopriremo che è proprio Zamasu il mandante di Black Goku, infatti sembra essere proprio il Kaioshin (apprendista) del decimo universo ad aver chiesto a Black Goku si sterminare la razza umana.
Inoltre si scoprirà, finalmente, l’identità di Black Goku.




Riguardo all’identità di quest’ultimo molte teorie girano in rete, c’è chi pensa che Black Goku sia stato creato dal desiderio di Zamasu, c’è chi pensa che Goku abbia scelto di diventare il Dio della Distruzione e c’è anche qualcuno che pensa che sia Goten, il figlio di Goku, ad essere lo sterminatore della razza umana; insomma in rete girano tante teorie, qualcuna più credibile qualcuno no, ma finalmente a questo quesito verrà finalmente data una risposta.




DRAGON BALL SUPER EPISODIO 58
TITOLO: Il mistero di Zamasu e Black s’infittisce!
DATA: 11.09.16
SINOSSI: Sconfitti da Black e Zamasu, divenuto immortale, Goku e i suoi compagni riescono a mettersi in salvo grazie a Yajirobe e Mai del futuro che li rispedisce nel passato. Nel frattempo, Zamasu del presente va da Zuno per chiedergli di raccontargli tutto ciò che sa riguardo alle Super Sfere del Drago.




DRAGON BALL SUPER EPISODIO 59
TITOLO: PROTEGGERE GOWASU / DISTRUGGERE ZAMASU!
DATA: 25.09.16
SINOSSI: Vedendo che Zamasu indossa i potara che solo i Kaioshin potrebbero portare Goku e Co. capiscono che Gowasu è in pericolo di vita e si precipitano nel decimo universo.




DRAGON BALL SUPER EPISODIO 60:
TITOLO: RITORNO AL FUTURO / L’IDENTITA’ DI BLACK GOKU RIVELATA!
DATA: 02.10.16
SINOSSI: Essendo evidenti le prove che Zamasu abbia ucciso Gowasu, il Dio della Distruzione Beerus distrugge Zamasu del presente impedendogli di diventare come lo Zamasu del futuro. Dal momento che Zamasu del presente è stato eliminato il futuro deve essere salvato, ma Trunks sentendosi a disagio si dirige nel futuro per verificare la situazione.




DRAGON BALL SUPER EPISODIO 61:
TITOLO: L’AMBIZIONE DI ZAMASU! IL PIANO DI STERMINAZIONE DEGLI UMANI!
DATA: 09.10.16
SINOSSI: non ancora rivelata

Cosa succederà nei prossimi episodi?
Chi è realmente Black Goku?
Zamusu riuscirà a mettere in atto il suo piano?




LASCIATE UN COMMENTO E FATECI SAPERE


CONTINUATE A SEGUIRCI SU FACEBOOK


A proposito dell'autore

Appassionato di Dragon Ball fin da bambino ha deciso, insieme a Roberto di aprire il primo portale italiano dedicato a Dragon Ball Super. Salvatore ama seguire serie tv e adora la tecnologia

Post correlati

Rispondi

EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: