• HOME
  • SPOILER
  • CONTATTI

Nei precedenti episodi andati in onda di Dragon Ball Super abbiamo visto che c’è un qualche legame tra Black Goku e l’apprendista Kaioshin del Decimo Universo: Zamasu.
Il loro legame è avvolto da un alone di mistero che verrà, però, risolto nel cinquantottesimo episodio di Dragon Ball Super in onda Domenica 11 Settembre.

 

Alcune anticipazione riguardo al misterioso legame tra i due sono state rivelate sulla rivista giapponese Weeekly Shonen Jump.

Nell’episodio 56 abbiamo visto Black Goku, trasformatosi in Super Saiyan Rosé, mettere alle strette Vegeta Super Saiyan Blue prendendolo alla sprovvista e colpendo con una lama di ki, successivamente arriva Zamasu il quale sembra avere qualche legame con il crudele Black Goku.




Qual è il mistero che avvolge il loro legame?
Ecco le anticipazioni dell’episodio 58.

Qual è la vera identità di Black Goku?
Episodio 58: Il misterioso legame tra Zamusu e Black!




Goku, Vegeta e Trunks vengono messi alle stretta da Zamasu e Black ma riescono a tornare nel passato attraverso un passaggio temporale. Beerus, Whis e Kaioshin appaiono davanti ai tre arrivati dal futuro intenti a curarsi le loro ferite con i Senzu che Goku aveva con sè.
Qual è la vera identità di Black Goku?
Goku, dopo aver ripreso le forze con un Senzu, vuole ritornare nel futuro, la sua voglia di combattere non è affatta scomparsa.
Mai del futuro continua ad opporre resistenza!
A quale conclusione sono giunti Whis e Beerus dopo aver investigato nell’intero universo e aver ricevuto degli indizi dal futuro?
Zamasu alla ricerca delle Super Sfere del Drago
Zamusu, del presente, intento a scoprire il segreto delle Super Sfere del Drago si direge da Zunou per fare delle domande riguardo alle sfere del desiderio. Mentre minaccia Zunou per una risposta, fa anche delle domande riguardo Goku.




In breve:
Goku e i suoi compagni ritornano nel passato messi alle strette da Black e Zamasu.
Mentre i tre si curano le ferite Whis, Beerus e Kaioshin appaiono cercano di capire la vera identità di Black dopo aver investigato in giro per l’Universo e aver ricevuto nuovi indizi direttamente dal Futuro. Intanto, Zamasu del presente è alla ricerca delle Super Sfere del Drago e per far ciò si dirige da Zunou alla ricerca di risposte riguardo queste ultime e Goku.
Questa nuova saga di Dragon Ball Super sembra essere degna di portare il marchio Dragon Ball.
Cosa ne pensate di questa nuova saga? Vi piacciono i nuovi personaggi introdotti?
Lasciate un commento e fateci sapere la vostra opinione.





CONTINUATE A SEGUIRCI SU FACEBOOK


A proposito dell'autore

Appassionato di Dragon Ball fin da bambino ha deciso, insieme a Roberto di aprire il primo portale italiano dedicato a Dragon Ball Super. Salvatore ama seguire serie tv e adora la tecnologia

Post correlati

Rispondi

EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: